La mansione prevede l’inserimento con qualifica operaio/a all’interno del reparto produttivo di cablaggio elettrico. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio di quadri elettrici in base a uno schema elettrico e/o tabelle di cablaggio. La mansione non richiede esperienza pregressa nel ruolo, ma proattività, flessibilità e voglia di collaborare coi colleghi. L’attività’ è prevalentemente manuale e svolta a banco. È richiesta la capacità di lettura degli schemi elettrici. È richiesto inoltre un percorso di studi (istituto tecnico o professionale o corso professionalizzante come elettricista) inerente l’elettrotecnica e/o l`elettronica. Non sono previste trasferte od interventi fuori sede. L’orario di lavoro è 8.00/12.30-14.00/17.30 dal lunedì al venerdì.
La mansione richiesta prevede inizialmente uno stage formativo di 6 mesi (con un rimborso spese da un minimo di euro 800 ad un max di euro 900/mese in base al titolo di studio e/o all’esperienza pregressa). Lo stage sarà seguito, in caso la risorsa sia valutata positivamente, da un contratto triennale di apprendistato con ingresso 1 livello metalmeccanici Confapi e uscita 3 livello (RAL iniziale circa 20.000 euro/anno).
La risorsa svolgerà lo stage con affiancamento di un tutor, in modo da acquisire autonomia man mano crescente. Nel caso lo stage sfoci nell’apprendistato, è previsto un percorso formativo anche teorico per consentire una crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Stipendio: €800,00 – €900,00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage