In Non categorizzato, Novità

Siamo lieti di comunicarvi che il 6 febbraio 2019 la nostra azienda ha ottenuto il Rating di Legalità, attribuito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) con il punteggio di *+.

Il Rating di Legalità è uno strumento introdotto nel 2012 (Legge n. 62/2012) che premia le aziende che rispettano la legalità e dirigono la propria organizzazione e attività imprenditoriale in tale direzione, con lo scopo di aumentare la sicurezza e concorrenzialità del mercato.

Il riconoscimento premia le imprese con l’assegnazione di una valutazione – misurata in stelle – in base ad una serie di requisiti legali, comportamentali, dei modelli organizzativi, di tracciabilità dei pagamenti e di contrasto della corruzione.

L’aggiudicazione del Rating da parte di Amadei conferma il nostro impegno nel raggiungere livelli sempre più elevati nell’ambito della legalità e condurre il nostro business nell’ottica della massima integrità. Per maggiori info sul Rating della Legalità visitate il sito dell’AGCM

Post recenti