In Posizioni aperte

Cerchiamo un elettricista industriale addetto al cablaggio di bordo macchina presso i nostri clienti finali con unità produttiva in zone limitrofe a Modena. È richiesta una buona capacità di leggere e interpretare uno schema elettrico, buona manualità, capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro. La risorsa dovrà coordinare una risorsa junior.

È necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in ambito industriale. La risorsa deve essere autonoma nella gestione della propria isola di lavoro e nell`’utilizzo degli strumenti (spelacavi, avvitatore, ecc). Deve avere capacità di lavorare in un team collaborando con i colleghi ed ottemperando a delle specifiche e deve essere in grado di interfacciarsi in modo adeguato coi clienti. La risorsa deve essere in grado di rispettare i tempi di consegna, adottando un metodo di lavoro strutturato.

La risorsa deve avere effettuato studi tecnici in ambito elettrotecnico (Istituto Tecnico o Professionale o corso professionalizzante da elettricista).

Il contratto proposto è metalmeccanico Confapi con inquadramento in base all’esperienza pregressa. Siamo disponibili a valutare l’assunzione a tempo indeterminato in base al profilo del candidato.

In base alle esigenze produttive può essere richiesta la disponibilità a straordinari, anche festivi.

Richiesta saltuaria disponibilità ( Max 2 mese/anno) a trasferte Italia ed estero per installazione presso i clienti finali. In caso di pernottamento fuori sede, viene riconosciuta una diaria giornaliera

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Lavoro a progetto, Partita IVA, Tempo indeterminato

Stipendio: €1.350,00 – €1.800,00 al mese

Post recenti