Amadei Automation ha siglato un accordo con TÜV Rheinland Italia per implementare entro fine 2019 un sistema di gestione della qualità in conformità alla ISO 9001.
Una buona pianificazione dei flussi di lavoro contribuisce in modo decisivo alla qualità dei vostri prodotti o servizi. Un sistema di gestione della qualità certificato in conformità alla ISO 9001 definisce chi è responsabile delle attività rilevanti ai fini della qualità e quali procedure devono essere seguite. Lo standard prescrive un ciclo di controllo che a sua volta richiede una costante rivalutazione interna del sistema, promuovendo un processo di miglioramento continuo (Continuous Improvement Process – CIP). Tutto questo assicura che tutti i vostri dipendenti siano orientati alla qualità, giorno dopo giorno.
ISO 9001 diviene quindi la naturale evoluzione della filosofia del Kaizen che a cui ci ispiriamo. La ricerca della perfezione attraverso il miglioramento continuo consente di alimentare la fonte del vantaggio competitivo creato.